Borgo San Nicolao, il sapore delle cose belle

Suggeriamo di conoscere Borgo San Nicolao, per vivere e gustare una vacanza o una semplice giornata immersi nella natura.  La scarna descrizione che segue  intende suscitare la vostra curiosità e invogliarvi a godere personalmente di questa realtà.

L’agriturismo Borgo San Nicolao, già da sabato 23 maggio ha ripreso le proprie attività di ospitalità e ristorazione, garantendo, con l’applicazione di tutte le procedure previste dai recenti Decreti e con la collaborazione di tutti, la massima sicurezza.
Borgo San Nicolao si trova in Sicilia, in provincia di Catania, nel territorio del comune di Randazzo al punto di confluenza di tre magnifiche aree protette, il Parco dell’Etna, il Parco dei Nebrodi e il Parco del fiume Alcantara, in cui domina l’imponente prospettiva nord del vulcano Etna, il più grande d’Europa.

Borgo San Nicolao dispone di otto mini appartamenti ricavati dalla ristrutturazione delle strutture agricole che costituivano l’antico Borgo del 1300. I mini appartamenti, con ingresso indipendente, bagno privato, riscaldamento, TV e angolo cottura sono dotati di tutti i comfort.

Le attività proposte dall’azienda sono varie: godersi il silenzio e il relax del semplice contatto con la natura e gli animali, le escursioni a piedi,  in bicicletta o a cavallo. Oppure praticare pallavolo, calcio, tiro a segno, paintball o calcio balilla. Inoltre, un parco giochi per i più piccoli si aggiunge a soddisfare le esigenze delle famiglie.

L’accogliente disponibilità degli amici del Borgo San Nicolao è sempre stata ampiamente riconosciuta ma, stando alle attuali necessità, la prenotazione (cell. 329 380 9496) è gradita ed è garanzia di maggiore sicurezza.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti al Borgo San Nicolao per vivere e gustare una vacanza o una semplice giornata immersi nella natura e premurosamente accolti.  Borgo San Nicolao vi aspetta.

Agriturismo Borgo San Nicolao
Contrada Rumbolo-Calderera  SS.120 – KM 190,100 –  95036 Randazzo, Sicilia Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *