Turismo responsabile solidale ed ecosostenibile

We love the world and the world is where we are
Condividere ciò che siamo, attraverso quanto la nostra terra può offrire, attraverso la modalità del turismo responsabile, solidale ed ecosostenibile è parte essenziale della nostra Mission.
Amiamo la gente e l’Ambiente, ci impegniamo nella promozione di modelli di sviluppo economico responsabili, solidali ed ecosostenibili, valorizzando i territori e le comunità che li abitano, tutelandone il patrimonio ambientale, storico, artistico, agroalimentare ed enogastronomico.
Sollecitiamo politiche di promozione sociale tese a far crescere una sensibilità diffusa verso l’accoglienza e lo sviluppo del turismo responsabile, solidale ed ecosostenibile.
Siamo animati da un incontenibile attaccamento alla nostra Terra che rende insopportabile, anche quando opportuno, ogni sentimento critico nei suoi confronti. Ne siamo così perdutamente innamorati che speriamo e crediamo che cambiare le cose che non piacciono non solo è possibile ma sta già avvenendo.
La voglia di dare un contributo al cambiamento in corso è forte e ci sostiene in questa nostra avventura.
L’esperienza insegna che solo chi personalmente va’ può “vedere” ed avere gli elementi per vantare, nel bene o nel male, l’esperienza vissuta.
Ecco perché vi aspettiamo a Catania: siamo certi di farvi vivere, attraverso una esperienza di turismo responsabile, solidale ed ecosostenibile, un’esperienza indimenticabile, tanto da ottenere alleati potenti che vanteranno “nel bene” ciò che avranno visto e vissuto.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Sostieni i nostri progetti con una donazione